Area Vendite

L’obiettivo dei seminari interaziendali è rafforzare nei partecipanti la sicurezza nell’attività professionale e la motivazione ad agire in modo propositivo. Con responsabilità e convinzione. Nel contempo, forniamo gli strumenti per migliorare le attitudini personali e consolidare le competenze professionali.
I seminari esercitano un’azione di miglioramento e di sostegno alle prestazioni individuali e sono un supporto in chiave motivazionale.

Seminari di formazione finalizzati alla cessione reale del sistema di vendita, per far comprendere, applicare e condividere uno schema e un’architettura di trattativa efficace e comune, misurabile, confrontabile.

Io Ottengo Referenze Metodo F.I.P.O.N.C.

Il seminario Io Ottengo Referenze metodo F.I.P.O.N.C. cedere ai partecipanti la convinzione e le corrette modalità per rendere i propri clienti i migliori segnalatori di altri clienti e modificando quindi l'atteggiamento mentale che nella maggior parte dei venditori fa percepire la richiesta delle referenze come una sorta di "elemosina". Il seminario spinge inoltre i partecipanti [...]

Io Telefono Metodo U.I.T.O.V.

Il seminario Io Telefono metodo U.I.T.O.V. offre le corrette modalità per effettuare comunicazioni telefoniche attive e persuasive, finalizzate a prendere appuntamenti al telefono con nuovi clienti, e la sicurezza che ciò possa davvero essere fatto; parte integrante del seminario sono infatti le esercitazioni pratiche, condotte sotto la supervisione del docente, [...]

Io Chiudo Contratti

Il Seminario Io Chiudo Contratti  Togliere al venditore la paura del "no"; quella paura, che gli impedisce di chiedere la concretizzazione di vendite in realtà già fatte o di implementarne le quantità per singolo contratto. [...]

Io Organizzo Metodo I.P.S.O.P.

Io Organizzo metodo I.P.S.O.P. Il seminario fornisce ai partecipanti le coordinate mentali per condurre la propria attività di venditori con la mentalità di un'azienda, organizzando quindi le risorse tempo in un corretto mix tra attività di preparazione, organizzazione visite e visite stesse. Ulteriore obiettivo è [...]

Io Vendo Metodo C.I.S.P.A.C.

Il seminario Io Vendo metodo C.I.S.PA.C. riassunto per quanto riguarda gli obiettivi didattici e gli argomenti base, ha come principale scopo la cessione ai partecipanti di un’ottica mentale e operativa veramente efficace nella gestione del rapporto con il cliente, della trattativa, della negoziazione e della chiusura. Parte dal presupposto che la vendita è la procedura [...]

Torna su