AVVISO 1/17 FONDO FOR.TE. risorse per la formazione dei lavoratori del comparto Commercio, Turismo, Servizi

For.Te. è il più importante tra i Fondi interprofessionali per la formazione continua, per numero di aziende che lo hanno scelto; è rappresentativo dei diversi settori economici e del tessuto imprenditoriale italiano, fatto di piccole, medie, grandi aziende. For.Te. è il Fondo paritetico per la formazione continua dei dipendenti dei datori di lavoro aderenti al […]

AVVISO 1/17 FONDO FOR.TE. risorse per la formazione dei lavoratori del comparto Commercio, Turismo, Servizi

For.Te. è il più importante tra i Fondi interprofessionali per la formazione continua, per numero di aziende che lo hanno scelto; è rappresentativo dei diversi settori economici e del tessuto imprenditoriale italiano, fatto di piccole, medie, grandi aziende. For.Te. è il Fondo paritetico per la formazione continua dei dipendenti dei datori di lavoro aderenti al Fondo, che operano nel settore terziario: a) commercio–turismo–servizi, b) logistica–spedizioni–trasporto.

 Chi può partecipare all’Avviso 1/17?

 All’Avviso possono partecipare PMI, consorzi, gruppi di imprese, ATI, ATS, reti di impresa. Le aziende che partecipano dovranno essere aderenti o aderire al Fondo Interprofessionale For.Te. L’adesione è gratuita, non comporta alcun costo né per i lavoratori né per l’azienda.

I progetti dovranno essere presentati entro il giorno 11 Luglio 2017, le risorse a cui un’azienda può attingere vanno da un minimo di € 20.000,00 ad un massimo di € 100.000,00 a seconda della dimensione e del numero di dipendenti dell’azienda.

HCS Formazione è a disposizione per darti maggiori informazioni e per aiutarti a preparare il progetto formativo dato che i fondi sono a disposizione fino ad esaurimento!

Torna su